INDICAZIONI: Anti-age Mattifying Serum è un gel fresco che agisce negli strati più profondi dell’epidermide fornendo alla pelle la giusta compattezza, elasticità ed idratazione e regolando nello stesso tempo la produzione di sebo grazie alla sinergia fra gli attivi naturali dell’EC Complex e gli estratti di salvia e di lavanda che svolgono un’azione purificante. La sua formula innovativa aiuta a contrastare i radicali liberi più profondi e i danni dell’invecchiamento cutaneo, mentre favorisce il riequilibrio della produzione di sebo, contrastando gli inestetismi della pelle grassa come la pelle unta e lucida.
MODALITÀ D’USO: Applicare mattina e sera con leggeri movimenti dal centro del viso e del collo alle estremità dopo un’accurata pulizia del viso. Per avere risultati ottimali applicare prima Anti-age Mattifying Serum e subito dopo Anti-age Mattifying Cream. Si assorbe rapidamente, non unge e può essere usato sia sulle pelli giovani che su quelle mature perché l’azione antiossidante dei suoi ingredienti è preziosa in ogni caso. Aiuta la pelle a rimanere idratata evitando che la disidratazione causi una perdita di tono ed elasticità cutanea.
Chiudere il contenitore dopo l’utilizzo, uso esterno, evitare il contatto con gli occhi. Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, umidità, raggi solari.
INGREDIENTI: Aqua, Carbomer, Olea Europaea Fruit Oil, Lactobionic Acid, Malus Domestica Fruit Extract, Wine Extract, Hydrolyzed Chestnut Extract, Citrus Limon Peel Extract, Hydrolyzed Collagen, Salvia officinalis Leaf Extract , Hydroxypropyl Cyclodextrin, Pentylene Glycol, Disodium Phosphate, Sodium Phosphate, Propylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Lavandula Angustifolia Oil, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Citric Acid.